Loading...

Programma di sostituzione della batteria di MacBook Pro da 13 pollici (senza Touch Bar)

Home / Programma qualità e garanzia / Programma di sostituzione della batteria di MacBook Pro da 13 pollici (senza Touch Bar)

Apple ha determinato che, in un numero limitato di unità MacBook Pro da 13 pollici (senza Touch Bar), potrebbe verificarsi un guasto a un componente che determinerebbe l’espansione della batteria integrata. Questo problema non compromette la sicurezza e Apple sostituirà gratuitamente le batterie idonee. Le unità interessate sono state prodotte tra ottobre 2016 e ottobre 2017 e l’idoneità viene stabilita in base al numero di serie del prodotto.

Usa lo strumento “Verifica la tua copertura” di seguito per verificare se il tuo dispositivo è coperto dal programma. Se il MacBook Pro da 13 pollici (senza Touch Bar) ha un numero di serie idoneo, Apple sostituirà gratuitamente la batteria. Inserisci il numero di serie del computer a questo link o contatta il tuo laboratorio della Data X di riferimento per verificare se è idoneo a questo programma.

Il programma non interessa i modelli MacBook Pro da 13 pollici con Touch Bar e i MacBook Pro da 13 pollici più vecchi.

Modelli interessati

MacBook Pro 13″ (senza touch bar) prodotti tra ottobre 2016 e ottobre 2017 con numero di serie compreso entro un intervallo specifico.
Nessun altro modello di Mac è incluso in questo programma.

Processo di assistenza

Il tuo MacBook Pro da 13 pollici verrà esaminato prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma e che sia funzionante. L’intervento di assistenza potrebbe richiedere da 3 a 5 giorni.

Prima di portare il tuo MacBook Pro in assistenza, esegui il backup dei dati.

Se hai riscontrato questo problema, contatta o visita il tuo laboratorio della Data X di fiducia per verificare se il tuo dispositivo è idoneo alla riparazione gratuita e concordare un appuntamento.

Nota: se il tuo MacBook Pro da 13 pollici presenta danni che impediscono la sostituzione della batteria, tale problema deve esser risolto prima della sostituzione della batteria. In alcuni casi la riparazione potrebbe essere a pagamento.

Informazioni aggiuntive

Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard del MacBook Pro da 13 pollici.

Se ritieni che il tuo MacBook Pro da 13 pollici presenti questo problema e hai sostituito la batteria a pagamento, puoi contattare Apple per chiedere un rimborso.

Il programma copre i modelli MacBook Pro interessati per 5 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.

 

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci

× Come possiamo aiutarti?