Loading...

Programma di ritiro della batteria di MacBook Pro da 15 pollici

Home / Programma qualità e garanzia / Programma di ritiro della batteria di MacBook Pro da 15 pollici

Apple ha determinato che, in un numero limitato di unità MacBook Pro da 15 pollici di generazioni meno recenti, la batteria potrebbe surriscaldarsi e comportare un rischio di incendio. Le unità interessate sono state vendute prevalentemente tra settembre 2015 e febbraio 2017 e l’idoneità del prodotto è determinata dal relativo numero di serie.

La sicurezza dei clienti è sempre la massima priorità per Apple, che ha volontariamente deciso di sostituire gratuitamente le batterie interessate.

Controlla innanzitutto quale MacBook Pro da 15 pollici possiedi. Scegli Informazioni su questo Mac dal menu Apple () nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Verifica che il tuo modello sia “MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2015)”. Se possiedi questo modello, inserisci il numero di serie del computer a questo link o contatta il tuo laboratorio della Data X di riferimento per verificare se è idoneo a questo programma.

Se il tuo MacBook Pro è idoneo, ti invitiamo a smettere di utilizzarlo e a seguire le istruzioni indicate di seguito per ottenere la sostituzione della batteria.

Modelli interessati

MacBook Pro 15″ prodotti tra settembre 2015 e febbraio 2017 con numero di serie compreso entro un intervallo specifico.
Nessun altro modello di Mac è incluso in questo programma.

Processo di assistenza

Il tuo MacBook Pro verrà esaminato prima di qualsiasi intervento di assistenza per verificare che sia idoneo a questo programma. L’intervento di assistenza potrebbe richiedere da 3 a 5 giorni.

Prima di portare il tuo MacBook Pro in assistenza, esegui il backup dei dati.

Se hai riscontrato questo problema, contatta o visita il tuo laboratorio della Data X di fiducia per verificare se il tuo dispositivo è idoneo alla riparazione gratuita e concordare un appuntamento.

Nota: Questo programma riguarda la sola sostituzione della batteria. Se desideri richiedere un intervento di assistenza a pagamento per qualsiasi altro problema, contatta i nostri tecnici.

Informazioni aggiuntive

Questo programma Apple a livello mondiale non prolunga la copertura della garanzia standard di MacBook Pro da 15 pollici.

Questo programma non influisce sui tuoi diritti legali o di garanzia.

 

×

Ciao!

Clicca qui sotto per contattarci

× Come possiamo aiutarti?