Loading...

I nuovi prodotti della Apple. iPhone 8, iPhone X, Apple Watch e Apple TV

Home / Novità Apple / I nuovi prodotti della Apple. iPhone 8, iPhone X, Apple Watch e Apple TV

Vieni in negozio a scoprire le ultime novità della Apple.

Hai già visto i nuovi prodotti della Apple? Vieni nei nostri negozi a scoprire l’iPhone 8, l’iPhone X, l’Apple Watch Series 3 e l’Apple TV 4K.

Ami il nuovo? Rivaluta il vecchio.

L’ABC Informatica offre il servizio di valutazione e ritiro dell’usato che ti permette di permutare il tuo vecchio dispositivo e risparmiare immediatamente sull’acquisto del nuovo prodotto che desideri.
Scopri di più su questo servizio visitando questa pagina.

iPhone X.
Il futuro può cominciare.

L’iPhone X ha un display Retina HD all-screen da 5,8″ con HDR e True Tone. Realizzato con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, si ricarica wireless e resiste all’acqua e alla polvere.
Non solo: ha una doppia fotocamera da 12MP con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine per fare grandi foto anche con poca luce, oltre a una fotocamera anteriore TrueDepth con modalità Ritratto per i selfie e la nuova funzione Illuminazione Ritratto.
Grazie a Face ID basta un semplice sguardo per sbloccare il telefono e per pagare al volo con Apple Pay.
Il chip A11 Bionic, poi, è il più potente e intelligente mai creato per uno smartphone e, grazie alla sua potenza, giochi e app regalano straordinarie esperienze di realtà aumentata.
Con l’iPhone X comincia una nuova era.

iPhone 8.
Una nuova generazione di iPhone.

Realizzati con il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, hanno un robusto profilo in alluminio aerospaziale, si ricaricano in wireless e resistono all’acqua e alla polvere. Non solo: hanno un display Retina HD da 4,7″ o 5,5″ con True Tone, oltre alla fotocamera da 12MP con un nuovo sensore e un processore ISP evoluto.
Sulla doppia fotocamera da 12MP dell’iPhone 8 Plus la modalità Ritratto è ancora migliore e una nuova funzione ti permette di giocare con luci professionali da studio fotografico.
Il chip A11 Bionic, poi, è il più potente e intelligente mai creato per uno smartphone e, grazie alla sua potenza, giochi e app regalano straordinarie esperienze di realtà aumentata.
iPhone 8 e iPhone 8 Plus: l’intelligenza non è mai stata così bella.

Apple Watch Series 3.
L’evoluzione della specie.

Corsa, bicicletta e ora anche allenamento cardio HIIT: segui l’andamento di tuto lo sport che fai, misura e condividi la tua attività fisica e trova la motivazione giusta per raggiungere i tuoi obiettivi. Con l’Apple Watch puoi anche gestire lo stress e controllare meglio il battito cardiaco.
In più, sincronizzi in automatico le tue playlist preferite, resti sempre in contatto con le persone a cui tieni e non perdi mai d’occhio le informazioni che ti interessano di più.

Apple TV 4K.
4K HDR. Accendi una nuova era.

Con l’Apple TV 4K i film e le serie TV sono ancora più spettacolari. I video hanno una qualità eccezionale, con immagini più che realistiche e dai dettagli più definiti. Scegli fra i titoli di iTunes o di app come Serie A TIM, Mubi e Netflix: con il telecomando Apple TV Remote, in un attimo trovi quello che cerchi. E puoi guardare in TV anche le foto scattate con il tuo iPhone.
Il formato 4K HDR è arrivato e la differenza si vede.

Data di pubblicazione: 22/09/17
Data di aggiornamento: 03/11/17