Loading...

Garanzia_bozza

Home / Garanzia_bozza

I prodotti della Apple sono coperti dalla garanzia legale per 2 anni dalla data di acquisto, salvo presenza di danni accidentali o manomissioni.
Se l’acquisto del prodotto è avvenuto con fatturazione ad un’azienda o ad un libero professionista, la garanzia è limitata a 12 mesi.

Nel corso del primo anno ci si può rivalere direttamente con il produttore, ovvero la Apple, rivolgendosi dunque a qualsiasi Centro di Assistenza Autorizzato o alla Apple stessa; durante il secondo anno di vita del prodotto, invece, il cliente potrà richiedere la riparazione in garanzia soltanto rivolgendosi presso il negozio in cui ha effettuato l’acquisto.
Per gli acquisti effettuati presso l’ABC Informatica srl ci si può rivolgere sempre alla Data X service, sia nel corso del 1° che del 2° anno di garanzia.

La garanzia originale della Apple può essere estesa attraverso l’acquisto dei servizi AppleCare o ABC Premium Service e ABC Premium Business.

Scopri tutti i dettagli sul 1° e 2° anno di garanzia e sulle estensioni.

[vc_basic_grid post_type=”garanzia” max_items=”-1″ gap=”20″ order=”ASC” item=”3478″ grid_id=”vc_gid:1511436686256-318fccf6-5ef5-10″]