Loading...

MobileIron

L’informazione aziendale è ovunque, MobileIron la gestisce e la protegge.
Partecipa alla nostra presentazione gratuita.

Solitamente la sicurezza consiste nel limitare l’accesso dei dipendenti alle risorse e alle informazioni aziendali riducendo il numero di azioni che possono eseguire.
La piattaforma MobileIron, invece, permette di proteggere e gestire i dispositivi, le applicazioni e i contenuti aziendali soddisfacendo sia le esigenze degli utenti sia quelle del reparto IT dell’impresa poiché consente di utilizzare il proprio dispositivo personale in ambito lavorativo ma nel pieno rispetto della sicurezza e delle policy aziendali.

Il sistema MobileIron offre tre funzionalità: il Mobile Device Management (MDM), il Mobile Application Management (MAM) e il Mobile Content Management (MCM).
Il Mobile Device Management (MDM) permette all’IT di proteggere e gestire ogni tipo di dispositivo mobile, fornendo un accessori sicuro all’email aziendale, una configurazione automatica del dispositivo, livelli di sicurezza basati sui certificati e una netta separazione tra i dati personali e quelli aziendali.
Con il Mobile Application Management (MAM) l’IT può mettere a disposizione, far eseguire, proteggere e dismettere le applicazioni mobili, gestendo quindi il loro intero ciclo di vita.
Il Mobile Content Management (MCM) permette agli utenti di accedere e gestire in modo sicuro i documenti aziendali e garantisce che gli allegati inviati per email siamo criptati e possano essere visualizzati attraverso applicazioni autorizzate.

L’ABC Informatica vi invita alla presentazione gratuita di MobileIron, leader nelle soluzioni di Enterprise Mobility Management, che si terrà nei propri negozi secondo il seguente calendario.
Scegli dove partecipare e registrati cliccando sul nome della città che preferisci:

  • Udine, martedì 21 febbraio dalle 9:30 alle 11:00
  • Trieste, martedì 21 febbraio dalle 14:00 alle 15:30    evento annullato
  • Mestre, mercoledì 22 febbraio dalle 9:30 alle 11:00   evento annullato
  • Pordenone, mercoledì 22 febbraio dalle 14:00 alle 15:30
  • Treviso, giovedì 23 febbraio dalle 14:30 alle 16:00   evento annullato

La partecipazione è gratuita ma poiché i posti sono limitati è necessario effettuare l’iscrizione cliccando sul nome della città scelta.
Registrati subito e scopri MobileIron.