Loading...

iPratico. Il sistema ideale per la gestione di ristoranti, pizzerie e pub

Home / Eventi per il mondo professionale / iPratico. Il sistema ideale per la gestione di ristoranti, pizzerie e pub

I nuovi appuntamenti di giugno

iPratico è stata la prima applicazione al mondo per i dispositivi Apple dedicata alle attività di ristorazione ed è già stata adottata da migliaia di ristoranti, pub, bar e pizzerie che apprezzano soprattutto l’intuitività, la praticità d’uso e le esclusive funzioni di iPratico POS e iPratico Menù.

Per presentarti tutte le funzionalità di iPratico abbiamo organizzato dei nuovi incontri gratuiti presso il nostri negozi.
Scegli dove partecipare e registrati cliccando sul nome della città che preferisci:

  • Como, giovedì 22 giugno dalle 14:30 alle 15:30
  • Busto Arsizio, giovedì 22 giugno dalle 16:30 alle 17:30
  • Mestre, venerdì 23 giugno dalle 15:30 alle 16:30
  • Trieste, lunedì 26 giugno dalle 10:30 alle 11:30
  • Pordenone, lunedì 26 giugno dalle 14:30 alle 15:30
  • Udine, lunedì 26 giugno dalle 17:00 alle 18:00
  • Treviso, giovedì 29 giugno dalle 15:00 alle 16:00
  • Montebelluna, venerdì 30 giugno dalle 14:30 alle 15:30

La partecipazione è gratuita ma poiché i posti sono limitati è necessario effettuare l’iscrizione.

iPratico POS

Che tu sia un piccolo ristoratore o che gestisca un’intera catena di punti vendita, iPratico è l’alleato ideale perché può essere utilizzato come sistema di cassa e come strumento per le ordinazioni, anche collegando più iPad nello stesso momento.
iPratico POS è una soluzione veloce, efficiente e facile da usare che ti permette di tenere tutto sotto controllo, dal magazzino alle ordinazioni e ai conti, può essere personalizzabile e si adatta alle tue esigenze, crescendo con te.

iPratico Menù

Coinvolgi di più i clienti e rendi speciale il tuo locale con le funzioni di iPratico Menù, il menu tecnologico, veloce e facile da consultare.
Con iPratico Menù potrai valorizzare i tuoi prodotti con immagini di grande effetto, inserire le descrizioni degli ingredienti, lasciare la possibilità ai clienti stessi di ordinare e aggiornare più facilmente la tua offerta risparmiando sui costi di stampa.

Se desideri migliorare la gestione del tuo locale e offrire una nuova esperienza ai tuoi clienti, iscriviti subito all’evento nella città che preferisci.