Loading...

Il nuovo MacBook Pro

Home / Novità Apple / Il nuovo MacBook Pro

Nuovo MacBook Pro. Un tocco di genio.

Durante l’evento del 27 ottobre è stato presentato il nuovo notebook della Apple che tra poco sarà disponibile in tutti i nostri negozi.

La grande rivoluzione? La Touch Bar, una striscia di vetro che rende la tastiera molto più versatile grazie ai comandi che cambiano automaticamente in base a quello che si sta facendo.

Il nuovo MacBook Pro è ancora più veloce e potente, eppure è ancora più sottile e leggero. Ha lo schermo più luminoso e ricco di colori mai visto su un notebook Mac. E porta con sé una grande novità chiamata Touch Bar: una striscia Multi-Touch in vetro integrata nella tastiera dove trovi gli strumenti che ti servono, proprio quando servono. Il nuovo MacBook Pro è pronto a far brillare le tue idee.

La tastiera diventa più versatile grazie alla Touch Bar che sostituisce i tasti funzione con comandi che cambiano automaticamente a seconda di quello che fai: lavorare non è mai stato così semplice. Le funzioni che trovi nella Touch Bar sono quelle che già conosci: con un semplice gesto puoi selezionare scorciatoie e suggerimenti di testo, scorrere un video in modalità full screen, sfogliare e modificare le tue foto e tanto altro ancora.

Inoltre, in questo nuovo Mac troverai per la prima volta anche il Touch ID che semplifica la vita trasformando i tuoi login in un gesto istantaneo.

I nuovi notebook sono disponibili nelle versioni da 13” e 15”, nelle colorazioni argento e grigio siderale.

La Touch Bar è disponibile solo su alcuni modelli. Il prodotto è soggetto a disponibilità.