Loading...

Applicazioni per la scuola

Migliaia di modi nuovi per fare lezione o imparare.
Home / Istruzione  / Applicazioni per la scuola

Il Mac e l’iPad includono già molti utili programmi per svolgere le attività scolastiche quotidiane ma tanti altri programmi sono disponibili nell’App Store. Lì potrai scegliere tra migliaia di applicazioni dedicate alla scuola o all’università e troverai sempre ciò di cui hai bisogno.

Qualche esempio?

Per la produttività

Office, migliora gli studi

Office offre strumenti familiari e aggiornati per aiutare gli studenti e gli insegnanti a comunicare meglio, collaborare e realizzare di più. Word, Excel e Powerpoint sono applicazioni ormai di uso comune che non possono mancare nei dispositivi di chi studia. Ma office offre anche altri programmi nuovi, che creano nuove esperienze di apprendimento dinamiche dentro e fuori dall’aula.

Questi programmi ora sono disponibili dal computer, dal tablet o dal telefono così potrai per creare, collaborare e organizzare in qualsiasi momento.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo negozio ABC Informatica di riferimento

Per la grafica e la creatività

Adobe Creative Cloud

La Creative Cloud offre nuove funzionalità progettate per accelerare e stimolare la creatività. In questo pacchetto di Adobe troverai tutti gli strumenti per trasformare le idee in progetti concreti e potrai mostrare a tutti le tue capacità. Nella Creative Cloud troverai le versioni più recenti di tutti gli strumenti creativi Adobe, inclusi Photoshop CC e Illustrator CC, insieme a modi efficienti per condividere risorse e collaborare.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo negozio ABC Informatica di riferimento

Contattaci

Scrivici per rimanere sempre aggiornato!

Accetto le condizioni della privacy