Loading...

Apple per il lavoro

Proprio quello che ti serve per fare business.
Home / Aziende  / Apple per il lavoro

Mac, iPad e iPhone sono strumenti potenti, intuitivi e versatili per chi lavora. Usarli è un piacere grazie all’ottimizzazione tra l’hardware e il software.
Oggi con i prodotti della Apple le aziende hanno tutto quello che serve per fare cose eccezionali.

Lavorare con Mac.

Potenza e prestazioni per ogni attività.

imac-workz-5Dato che i dipendenti sanno già come usare iPhone e iPad, familiarizzare con il Mac è questione di pochi attimi. MacOS ha molte applicazioni in comune con iOS, quindi gli utenti possono lavorare in modo simile indipendentemente dal dispositivo che scelgono.

Dai notebook sottili e leggeri ai potenti computer desktop, ogni Mac offre hardware e software all’avanguardia che funzionano in perfetta sintonia e danno ai dipendenti tutto quello di cui hanno bisogno per lavorare.

Nei Mac ci sono tecnologie incredibilmente sofisticate: processori di ultima generazione, schede grafiche, archiviazione e memoria. Nonostante l’enorme potenza racchiusa in un design così sottile, la batteria dura tutto il giorno grazie alle evolute tecnologie per il risparmio energetico che trovi in tutti i notebook Mac.

Il sistema operativo del Mac, che è il più evoluto al mondo, e le app incluse rendono i dipendenti produttivi fin da subito su una piattaforma che amano. Inoltre, con una serie di innovative app per il business, collaborando e gestiscono il lavoro come mai prima d’ora. Il Mac ha già molte app utili per lavorare, come quelle per inviare email e messaggi o per gestire appuntamenti e molte includono il supporto per Microsoft Exchange.

Le applicazioni di Microsoft Office, Word, Excel, Powerpoint e Outlook, funzionano alla perfezione su Mac così potrai continuare a lavorare sui programmi che conosci già. Inoltre, nell’app store ci sono tante altre applicazioni per la creatività e la produttività che i dipendenti possono usare facilmente senza bisogno di software aggiuntivi.

Lavorare con iPad.

Trasforma il tuo lavoro.

ipad-work-65finxpmxnbbcaaaaaahj0vwaaabivwgw25u4a5l84waaaabjru5erkjgggDisponibile in diversi formati e con app per ogni attività, l’iPad è lo strumento perfetto per migliorare la produttività e rinnovare il flusso di lavoro della tua azienda.

È estremamente potente ma allo stesso tempo così sottile e leggero che quasi non ti accorgi di averlo con te. Riesce tranquillamente a tener testa a molti computer e ti da ben 10 ore di batteria per lavorare e navigare in internet tutto il giorno.

Gli iPad sono dotati della rivoluzionaria tecnologia Touch-ID che riconosce la tua impronta digitale per garantirti una sicurezza senza precedenti.

iOS, il sistema operativo mobile più intuitivo, evoluto e sicuro al mondo, è stato creato su misura per l’iPad.

Devi controllare un’email mentre guardi una pagina internet? Controllare un indirizzo su Mappe mentre inserisci un appuntamento in agenda? Grazie alle funzionalità di iOS con l’iPad puoi utilizzare due app contemporaneamente sullo schermo oppure iniziare un’attività da un dispositivo e riprenderla su un altro da dove eri rimasto.

Se utilizzi un iPad Pro, puoi esprimere le tue idee visivamente disegnando e scrivendo con l’Apple Pencil e la Smart Keyboard.

Incluso in ogni iPad hai già tante applicazioni che ti permettono di essere produttivo fin da subito e nell’App Store troverai infinite app dedicate al lavoro tra cui scegliere quelle più adatte alle tue necessità. Ci sono app per la creazione e gestione di documenti, per la creatività e la grafica, per collaborare e pianificare un’attività o per effettuare analisi di dati: c’è un’app per ogni cosa.

Infine, con l’iPad le riunioni di lavoro sono più interattive ed efficienti. Che si tratti di condividere contenuti con la stanza accanto, collaborare ad un progetto di gruppo o fare un brainstorming con il team dall’altra parte del mondo, per i dipendenti è più facile che mai condividere file, fornire feedback e aggiornare contenuti all’istante.

Lavorare con iPhone.

Una nuovo modo di lavorare, a portata di mano.

iphone-work-z-1Tutta la portabilità dell’iPhone, le sue funzioni incredibili, la sicurezza integrata e tantissime app pronte a lavorare con te: tutti aspetti importanti nelle aziende d’oggi.

Gli iPhone sono un concentrato di bellezza e tecnologia. Hanno un design liscio e avvolgente, sono resistenti e all’interno trovi tutta la potenza e la velocità che ti serve, la fotocamera evoluta, il display Retina per immagini ancora più realistiche e iOS, il sistema operativo progettato in perfetta armonia con l’hardware perché tu possa ottenere il massimo.

Quando inizi ad usare un iPhone ti rendi subito conto che non hai mai provato niente del genere e, continuando ad utilizzarlo scoprirai tutte le innovazioni che racchiude.

La nuova generazione di app aziendali sfrutta tutto il potenziale delle esclusive funzioni di iOS come AirPlay, Handoff, il Touch ID e molte altre. Ad esempio, il Touch ID ti permette non solo di sbloccare l’iPhone con la tua impronta digitale, ma anche di accedere in modo sicuro alle tue app e di non preoccuparti più delle password: ti basterà un tocco per accedere alle tue informazioni.

Devi scappare dall’ufficio ma non hai ancora finito quel documento sul tuo Mac? Niente paura, potrai completarlo dal tuo iPhone (o iPad) riprendendo dal punto in cui lo hai lasciato, semplicemente accedendo allo stesso account di iCloud su entrambi i dispositivi grazie ad Handoff.

Ma il vantaggio dato dall’iPhone sono le app, che ora più che mai possono rivoluzione il tuo lavoro.

L’iPhone, già dalla prima accensione, è facile da usare ed è subito pronto per accompagnarti nella tua giornata lavorativa grazie alle molte applicazioni fondamentali che troverai già installate come Mail, Messaggi, Pages, Mappe e altre ancora.

Oltre alle app già disponibili, esplorando l’App Store scoprirai nuovi modi per essere più efficiente, ottimizzare i flussi di lavoro, controllare i tuoi impegni e prendere decisioni migliori per il tuo business grazie alle migliaia di fantastiche app disponibili per il tuo dispositivo.

Contattaci

Scrivici per rimanere sempre aggiornato!

Accetto le condizioni della privacy